Sportitalia - La Juve mette Bernardeschi sul mercato: attesa per offerte o scambi

Condividere

Scambi convenienti oppure direttamente una proposta cash, lo vedremo. I bianconeri però non chiudono definitivamente le porte e pensano ad una contro mossa.

Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo restano i due nodi da sciogliere in casa Juventus, e proprio l'argentino potrebbe dire addio in chiave mercato, nel caso non si trovasse l'accordo sul suo futuro ingaggio. Il ritorno di Pogba alla Juventus non è soltanto l'ennesima voce di calciomercato. La Juventus ha infatti un gran bisogno di vendere per sistemare il bilancio e Dybala, insieme a CR7, è certamente il calciatore più appetito sul mercato.

Читайте также: Maurizio Costanzo rivela " Ecco perché Stefano De Martino se ne andò…"

Questa sul piatto i bianconeri potrebbero mettere due giocatori in uscita, ovvero Ramsey e Douglas Costa. Un'ulteriore conferma è arrivata anche dal noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà che, sul proprio sito ufficiale, ha fatto il punto della situazione. Ora palla che passa ai 'red devils' per la possibile conclusione dell'affare che avverebbe il sogno di riportare Pogba in bianconero dopo quattro anni.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere