MotoGP - A Spielberg vince Dovizioso. Incidente spettacolare Zarco-Morbidelli

Condividere

Divorzio di miele per Andrea Dovizioso.

Incidente pauroso tra Zarco e Morbidelli: le due moto si toccano e si scagliano contro Vinales e Rossi sfiorandoli.

In Formula Uno, invece, non c'è stata gara. "Dovremo impegnarci e fare un altro passo in avanti per essere competitivi e lottare per la vittoria in tutte le prossime gare".

Читайте также: Elettra Lamborghini nella bufera, annulla tutti i concerti

Una gara pazzesca, un Gran Premio ricco di sorprese quello andato in onda qui in Austria, sul circuito di Spielberg dove Andrea Dovizioso conquista, meritatamente, il gradino più alto del podio. Una gara difficile, condizionata già dal sabato con il mancato accesso al Q2 e la rispettiva 13a piazza sulla griglia di partenza.

Una gara bella, soprattutto perché arriverà verso la fine la notizia che Franco Morbidelli è fuori pericolo pur se sarà tenuto sotto osservazione: "Franco Morbidelli sta relativamente bene, ha un trauma alla mano, spalla e testa senza mai colpire la testa. Avevo degrado al posteriore ma sono riuscito a staccare forte in varie frenate, riuscendo ad imporre il mio ritmo".

Il Red Bull Ring rimane terra di conquiste per Ducati e il GP Austria di oggi segna una tappa importante per la casa di Borgo Panigale. Una vittoria conquistata grazie al suo uomo simbolo della rinascita negli ultimi anni, quel Dovizioso che, per ironia della sorte, lascerà la Rossa al termine della stagione. Ci sono alcune ipotesi, tra queste anche quella di Lorenzo: la ritengo molto rischiosa, ma la valutiamo.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere