Rossi sfiorato da moto, 'mai provato paura cosi''

Condividere

"E' un mezzo assassino". Per Valentino " si sta perdendo il rispetto per gli avversari". La manovra di Zarco, che sembra frenare davanti a Morbidelli, per evitare il contro sorpasso del pilota romano in staccata, con le moto lanciate a 300 all'ora, rende l'impatto inevitabile.

L'incidente tra Zarco e Morbidelli è stato un vero shock per gli appassionati di Moto Gp, scene simili si vedono solo nei film. Il santo dei motociclisti ha fatto una grande lavoro. Alla fine, dopo, è stata una bella gara, partire dopo l'incidente non è stato facile.

"Non ho mai avuto una paura così in tutta la mia carriera". "Quando poi ho frenato ero molto a sinistra, e penso di aver fatto fatica a tenere questa linea tutta a sinistra, ed è lì che Franco è stato sorpreso". Domenica prossima ci sarò. Al di là delle responsabilità dei singoli piloti coinvolti e delle dinamiche degli incidenti. La bici di Franco mi ha superato così velocemente che Non l'ho nemmeno vistaEro più preoccupato di quello di Zarco, anche se poi, rivedendo le immagini, mi sono reso conto che il vero pericolo era quello di Franco.

Valentino Rossi prima che la gara ricominci, è realmente spaventato!

Читайте также: Elettra Lamborghini nella bufera, annulla tutti i concerti

"So che Zarco è stato in direzione gara, ma non si sa cosa succederà". Ho visto l'asfalto, le moto distrutte: terribile. "Devo dire una preghiera a qualcuno, a chi decide lassù ". "Tornato in pista, ho cercato di non pensarci più".

Quarto all'arrivo uno strepitoso Brad Binder (KTM), che dopo il successo di Brno è anche in Austria grande protagonista. "Siamo esseri umani, ma noi piloti in certi momento dobbiamo esserlo di meno".

Un altro brutto incidente sconvolge il pomeriggio del Motomondiale.

Si è sfiorata la tragedia al Gran Premio d'Austria di MotoGp. "Però quella non era la 'mia' gara". Io spero che questo grandissimo incidente lo faccia riflettere un po' di più. "Con Valentino invece ho avuto un confronto diretto di oltre 10 minuti". Rossi conclude affermando che proverà a fare una vita normale dopo questa paura. Dovi qui aveva trionfato anche lo scorso anno.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere