Al Bano, scoppia la rabbia del figlio Yari: c’entra Loredana Lecciso

Condividere

Felici. Anzi, felicissimi. Praticamente Albano Carrisi e Loredana Lecciso stanno vivendo un periodo d'oro.

Yari Carrisi, il figlio che Al Bano ha avuto con Romina Power, non sarebbe d'accordo con la decisione del cantante di sposare nuovamente la Lecciso. L'artista negli anni della giovinezza ha avuto una vita molto intensa, tra alcool, droghe e amicizie cool come Brian Jones, altri componenti dei Rolling Stones e dei Beatles.

Ora la notizia delle nozze che porta serenità nella coppia.

Di Cristel Carrisi si è sempre detto che vada daccordissimo con il padre ma, negli ultimi mesi, pare che i rapporti si siano un po' incrinati. Di recente la cantante ha pubblicato sui social l'esibizione del figlio Yari e delle nuova fidanzata. Ovviamente si tratta solo di voci di gossip, i diretti interessanti non hanno mai smentito o confermato queste indiscrezioni.

Читайте также: Calciomercato Juventus, sarebbe possibile un'offerta per Koulibaly

Il settimanale Nuovo racconta del "sì" ufficiale tra il cantante di Cellino San Marco e la sua compagna.

Sembra che Al Bano e Loredana Lecciso stiano pensando di convolare a nozze, nonostante la brutta discussione con il figlio Yari. Il motivo del contendere? Un caro amico ha svelato infatti che la tentazione di sposarsi sta sollecitando la fantasia dei due, specialmente di lei.

Secondo le voci riportate dal settimanale Nuovo, infatti, nel momento in cui si sarebbe finalmente concretizzata la possibilità che Albano e Loredana Lecciso arrivassero finalmente al matrimonio, Yari avrebbe ferocemente litigato con il padre e avrebbe lasciato di corsa l'Italia per andare in Croazia, dalla madre Romina.

Le fotografie sono ad oggi l'unica cosa che le rimane ma, allo stesso tempo, ha la consapevolezza del fatto che lui veglia dall'alto su di lei, la protegge, ed osserva la sua meravigliosa vita, il suo successo e soprattutto quello che è riuscita a creare nel corso della sua straordinaria vita umana e professionale.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere