IPhone con già installato Fortnite in vendita a prezzi folli

Condividere

Apple ha inviato la sua lettera di avvertimento il 14 agosto, dando Epic fino al 28 agosto per apportare le modifiche.

Con Fortnite rimosso dall'App Store di Apple, coloro che sono in possesso di un iPhone non possono più scaricare il popolare gioco battle royale. In sostanza il celebre publisher ha deciso di scontare per sempre tutti i prezzi degli acquisti in-app presenti in gioco. Per questo motivo le due società si sono scagliate contro l'azienda produttrice del gioco. Un portavoce dell'azienda ha fatto riferimento a una dichiarazione rilasciata da Apple la scorsa settimana, affermando che sarà "fatto ogni sforzo per collaborare con Epic per risolvere queste violazioni".

Читайте также: Champions: 3-0 al Lipsia, Psg in finale

Eliminare completamente Epic dal programma per sviluppatori rappresenterebbe un'escalation significativa in una battaglia già ad alto rischio. Tra le conseguenze, l'impossibilità di accedere agli strumenti di sviluppo per iOS e Mac. In questi ultimi giorno si è accesa una forte discussione in rete perché lo scorso tredici Agosto la stessa Epic Games ha lanciato l'ashtag #FreeFortnite per chi vuole schierarsi dalla sua parte in una nuova guerra contro le restrizioni anti-concorrenziali di Apple e Google sul mercato dei dispositivi. Apple richiede che tutte le app siano autenticate prima di poter essere eseguite su versioni più recenti di macOS, anche se sono distribuite al di fuori dell'App Store.

Per ricevere GRATIS la Skin di Don Torsolone dovrete semplicemente partecipare al Torneo che si terrà domenica e accumulare soli 10 punti, facili da ottenere anche per giocatori che non sono dei Pro.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere