Katy Perry e Orlando Bloom sono diventati genitori

Condividere

Orlando Bloom e Katy Perry hanno iniziato a frequentarsi nel 2016 e dopo un piccolo stop, hanno deciso di dare una seconda possibilità al loro rapporto.

Fiocco rosa per Katy Perry e Orlando Bloom che hanno annunciato sui social la nascita della loro prima figlia, Daisy Dove, nata mercoledì 26 agosto.

Читайте также: Maltempo: nubifragio a Verona con intensa grandinata

"Stiamo volando, pieni di amore e meraviglia, per l'arrivo sano e sicuro di nostra figlia", si legge nella didascalia che accompagna uno scatto in bianco e nero, che mostra le mani dei neogenitori stringersi intorno a quella della piccola. L'annuncio è arrivato direttamente attraverso un post dell'UNICEF, organizzazione per la quale sia Bloom che la Perry sono ambasciatori. "Come genitori di un neonato, questo ci spezza il cuore, visto che empatizziamo con i genitori in difficoltà più di quanto non avessimo mai fatto", hanno aggiunto. "Sappiamo di essere fortunati e che non tutti hanno modo di avere delle esperienze di parto così tranquille come la nostra". Le comunità di tutto il mondo registrano ancora una carenza di operatori sanitari e ogni 11 secondi una donna incinta o un neonato muoiono, principalmente per cause che potrebbero essere prevenute.

"Dal Covid-19 molte più vite di neonati sono a rischio a causa della maggiore difficoltà di accesso ad acqua, sapone, vaccini e medicinali che prevengono le malattie - spiega la coppia -". Orlando Bloom è già padre di Flynn, dieci anni, figlio avuto dalla relazione con l' ex moglie, la modella Miranda Kerr. La notizia era stata data con l'uscita del videoclip del singolo Never Worn White, in cui una raggiante Katy Petty appare col pancione. Per Katy Perry invece è la prima volta dopo le nozze con Russell Brand.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere