Tiziano Ferro piange la morte del cane Beau

Condividere

Sembrava che il peggio forse ormai passato, rimasto alle spalle di questa triste parentesi di vita che fa parte ora dei ricordi di Tiziano Ferro.

"Beau non ce l'ha fatta". Questo il messaggio integrale che Tiziano Ferro ha scritto su Instagram, accompagnato da una foto in cui accarezza il corpo del cane morto, trattenendo a stento le lacrime: "Beau non ce l'ha fatta". Il suo amatissimo cane, che era stato ricoverato in una clinica veterinaria, non è riuscito a vincere la sua battaglia per la vita. Tutto sembrava potesse andare per il meglio ma purtroppo Beau è scomparso.

"Il suo cuore si è fermato durante la notte", scrive Tiziano Ferro con dolore sui social, dando così annuncio della morte di Beau. "La nostra gratutudine verso di voi non ha limite, nessun limite davvero". "Adottate un cane adulto, pensateci se potete" scrive ancora il cantante dando un importante messaggio a tutti. "Ringrazio di cuore i veterinari che ci hanno permesso di vedere Beau per 5 minuti oggi, portandolo fuori dalla struttura". Anche oggi non tornerà a casa.

Читайте также: Covid, altri 3 positivi a Volla. I contagiati salgono a 8

Da qualche giorno le notizie che Ferro postava sul suo profilo Instagram non erano rassicuranti e stavano tenendo con il fiato sospeso i fan del cantautore.

Il cane era stato operato nei giorni scorsi per via di una emorragia interna. Beau era piuttosto arzillo, nonostante il vistoso collare elisabettiano.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere