Calciomercato Juventus, Alvino: "Milik ‘spinge’ Dzeko alla Juve"

Condividere

Domani partirà la sessione "estiva" di calciomercato, rinviata a causa dell'epidemia da Covid-19 che ha fatto slittare l'inizio del campionato italiano.

Il calcio è ripartito dopo lo scoppio della pandemia ma, ad oggi, si gioca ancora in stadi senza tifosi o comunque con capienza limitatissima: un danno economico grave per i club che devono fare buon viso a cattiva sorte, attendendo tempi migliori.

Con la difesa al completo ed i nuovi rinforzi a centrocampo, l'incognita per la dirigenza e per il neotecnico della Juventus Andrea Pirlo rimane l'attacco.

Читайте также: Briatore: sono ricoverato per una prostatite, sto bene

Intanto si stanno valutando diversi giocatori che possano andare a sostituire il Pipita completando il reparto offensivo insieme a Dybala e Cristiano Ronaldo. L'altro è più veloce, una scheggia impazzita, seconda punta che segna meno del compagno ma sa anche come pungere di testa, nonostante i centimetri siano solo 172. In cima alla lista del direttore sportivo Fabio Paratici rimangono Edin Dzeko della Roma e Arkadiusz Milik, ormai destinato a lasciare il Napoli. La Roma con i soldi di Schick potrebbe prendere Smalling. In particolare, per il giornalista tifoso del Napoli, con Milik in direzione Roma si sbloccherebbe repentinamente anche la trattativa per portare Dzeko alla Juve. Al Napoli piace Romero, ma come conguaglio vorrebbe altri 20 milioni di euro.

Aurelio De Laurentiis ed il calcio, parte ennesima.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere