Europa League, oggi il Milan conoscerà l'avversaria: tre le opzioni possibili

Condividere

Si tratta della Juventus all'epoca allenata da Delneri, con i bianconeri vittoriosi per 2-0 all'andata in Irlanda (doppietta di Amauri) per 1-0 al ritorno in Italia, sul neutro di Modena, con gol di Del Piero. In caso di qualificazione, per il Milan si tratterebbe del penultimo ostacolo da superare prima di giocarsi tutto nei playoff del 1° ottobre che spianano la strada alla fase a gironi.

Secondo nell'ultimo campionato irlandese, lo Shamrock è riuscito ad approdare all'Europa League grazie alla vittoria della Coppa nazionale: nel primo turno preliminare la compagine isolana ha superato i finlandesi dell'Ilves dopo una serie infinita di rigori, in seguito al 2-2 maturato precedentemente. Le squadre della stessa federazione non possono essere sorteggiate contro. Il Milan ha evitato gli svedesi dell'Hammarby, ex squadra di Zlatan Ibrahimovic che affronterà il Lech Poznan in casa. Le vincenti andranno al terzo turno di qualificazione (domani il sorteggio per conoscerà già gli accoppiamenti).

Читайте также: Sky - Juventus, domani le visite mediche di McKennie

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha ricordato che oggi, alle ore 13:00, a Nyon (Svizzera), sede della UEFA, sia in programma il sorteggio del secondo turno di preliminare di Europa League. Si tratta dello Shamrock Rovers, formazione irlandese. L'incontro si giocherà a gara secca in Irlanda il prossimo 17 settembre. Questo il verdetto del sorteggio Uefa effettuato a Nyon.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere