Juventus, senti Vidal: "Se Pirlo mi chiamasse, sarei felice"

Condividere

Arturo Vidal continua a piacere all'Inter e ad Antonio Conte: il club nerazzurro punta ad avere il cileno a titolo gratuito.

Parole al miele di Arturo Vidal per due professionisti fondamentali nei suoi trascorsi in Italia. Queste le dichiarazioni del centrocampista cileno, accostato in sede di mercato anche all'Inter di Conte. Frasi che in ogni parte del mondo sono state lette come un messaggio d'amore e una voglia matta di tornare allo Stadium. Vidal sarebbe sempre molto legato all'ambiente bianconero e per lui ci sarebbe l'opportunità di essere allenato dal suo ex compagno di reparto Andrea Pirlo. Se era incredibile quando giocava, immaginati da allenatore. Il calcio si è evoluto molto e sono in ritardo rispetto ad altre squadre che stanno migliorando in altri modi. Di sicuro bisognerà avere la meglio anche dell'Inter che nei prossimi giorni potrebbe produrre una nuova offensiva.

Читайте также: Usa, scontri nella notte a Portland: un morto

Il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti, nel corso della trasmissione Sport 24 Calciomercato di Sky Sport 24, ha parlato di Arturo Vidal. Ma stavolta la strada è tracciata e da ieri la trattativa è di fatto cominciata, col primo contatto ufficiale tra l'entourage del giocatore cileno e il Barcellona. Tutti i calciatori meritano rispetto. Lo dicono in numero negli ultimi anni e il Barcellona mi ha cambiato in meglio.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere