Kean Juventus, affare in dirittura d’arrivo? Spunta l’indizio social

Condividere

Può essere l'altro profilo in entrata per l'attacco insieme ad Edin Dzeko. 10 milioni più 2 di bonus alla Roma e 7,5 al giocatore, lo stesso stipendio che percepisce in giallorosso. L'ex Manchester City avrebbe anche già avuto un colloquio telefonico con Fienga per chiarire tutta la situazione prima della partenza per raggiungere il ritiro della sua Nazionale.

Negli ultimi giorni, con la Juve sempre alla ricerca di un centravanti per sostituire Higuain è spuntato anche il nome di un cavallo di ritorno.

Читайте также: Esclusiva: Miranchuk all’Atalanta, accordo raggiunto

La Juventus lavora per riportare alla Continassa Moise Kean.

Come riportato da 'La Gazzetta dello Sport', la Juventus è vicina a chiudere per quello che sarebbe un clamoroso ritorno: al vaglio un prestito biennale con obbligo di riscatto, formula gradita ai bianconeri che però hanno un asso nella manica da poter sfruttare. Gli inglesi comunque non faranno le barricate per tenersi Kean, che in Inghilterra ha deluso ma ha soltanto 20 anni e alla Juve ha certamente lasciato un bel ricordo. L'opportunità sarebbe ghiotta, anche perché il 20enne potrebbe tornare a Torino in prestito.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere