Nainggolan: "Ultimo giorno al Cagliari, poi si vedrà..." A breve incontro Giulini-Inter

Condividere

Dovrebbe esserci anche Radja Nainggolan tra i giocatori attesi tra domani e mercoledì ad Appiano Gentile per la ripresa degli allenamenti di chi ritorno all'Inter dal prestito.

Tommaso Giulini ha così fatto il punto della situazione facendo innanzitutto un bilancio di quanto accadtuo nei mesi passati: "Il campionato era iniziato benissimo grazie alle grandi qualità di Nicolò Barella che ci hanno permesso di fare la cessione record della storia del Cagliari". E poi si vedrà. La dirigenza sarda, in ogni caso, è al lavoro per riportarlo al più presto sull'isola: "C'è la volontà del giocatore, dell'allenatore e anche la mia - ha detto il presidente Giulini all'Unione Sarda - Dipende tutto dal nostro incontro con l'Inter, ci dovrà venire incontro".

Читайте также: SBK, GP Aragon: trionfo Ducati con doppietta in Gara 1

Il centrocampista belga, nel suo ultimo giorno di prestito al Cagliari, si concede una chiacchierata su Instagram con l'amico Lorenzo Ariaudo, reduce dalla finale playoff persa contro lo Spezia. "Una Terra, un Popolo, una Squadra" non è solo uno slogan, ma i concetti da cui ripartire. I risultati non ci hanno dato ragione, con quell'organico avremmo dovuto chiudere nei primi dieci posti. No, non voglio giocare con lui (ride, ndr).

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere