Armine Harutyunyan accusata di aver fatto il saluto romano

Condividere

Il direttore artistico di Gucci Alessandro Michele ha voluto che Armine diventasse uno dei volti di punta del brand, facendosi ambasciatrice di quei canoni di bellezza eccentrica che il marchio sta sostenendo in questi ultimi anni. Ogni foto postata da Armine sui social è stata sezionata, in contemplazione di quel fascino che ha il pregio di non restare imbrigliato nei tradizionali criteri che definiscono il perimetro della "bellezza", così come è intesa oggi, negli ideali stabiliti dalle case di moda e dai social network.

Armine Harutyunyan è di origini armene, ha 23 anni ed è stata inserita dalla recentemente dalla stessa Gucci tra "le 100 donne più sexy del mondo". La modella ha sfilato per Gucci sulle passerelle della Milano Fashion Week 2019 scatenando discussioni che non sembrano arrestarsi. Oppure: "Amra ha fatto un semplice saluto romano inteso come omaggio all'antica Roma nei pressi dei Fori, e la bellezza è un concetto soggetto all'interpretazione delle persone".

Читайте также: Daydreamer, trama 27 agosto: Leyla consegna il documento a Can

Anche solo per questo Armine Harutyunyan è una ragazza che canta fuori dal coro. Sulla foto, inoltre c'è la scritta "Cesare". Onestamente, i miei sentimenti erano contrastanti, perché ero sia felice che un po' confusa. Ero a Berlino per il concerto della mia band preferita e una mattina, passeggiando per la città, sono stata avvicinata da uno scout della moda, che mi ha chiesto di scattare una foto e scambiare contatti. Sintomo, probabilmente, che il corpo femminile è ancora un'occasione - da una parte e dall'altra - per sfogare su una tastiera degli istinti che sono più diffusi di quanto potessimo immaginare.

Addirittura anche un ex ministro del governo georgiano e giornalista televisivo (tale Nika Gvaramia) ha voluto esprimersi in merito all'aspetto fisico della modella, affermando sui social: "Santo cielo, questa modella armena è davvero brutta". L'ultima notizia è relativa ad una foto pubblicata sul profilo Instagram di Armine a Roma in cui sembrerebbe fare il saluto romano. C'è da dire che i connazionali di Armine sono invece molto fieri di essere rappresentati da lei, con la sua bellezza naturale e non costruita.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere