Battiti live 2020: ospiti e anticipazioni di stasera 31 agosto. La scaletta

Condividere

Gli ospiti, le anticipazioni e la scaletta del programma di Italia1 dalle ore 21.10. Radionorba Battiti Live, che quest'anno è sponsorizzato da Vodafone, è il primo e unico evento dal vivo a essere tornato sul palco dopo il lockdown.

L'anno speciale, l'anno del diciottesimo compleanno di Battiti sta per concludersi. Manca solo una puntata, il tradizionale gran finale.

Читайте также: Coronavirus, in Puglia 33 nuovi casi positivi e nessun decesso

Giusy Ferreri, Elettra Lamborghini, Baby K, Irama, Elodie, Francesco Gabbani, Gabry Ponte, Alberto Urso, Fabrizio Moro, Anna Tatangelo, Shade, Random, Chadia Rodriguez e Federica Carta. Una bella cartolina per il Grande Salento, con i suoi tre capoluoghi a fare da scenografia alle esibizioni on the road di grandi artisti.

Gran finale ai Battiti Live 2020 con tutti gli artisti protagonisti di questa strana estate 2020 segnata dalla pandemia da Coronavirus che ha stravolto le nostre vite. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite l'hashtag ufficiale #battitilivetogether. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere