Fiorentina, Commisso su Chiesa: "Mai ricevuto offerte ufficiali. Potrebbe restare"

Condividere

La Juventus non molla la presa sui giovani talenti, ha sfiorato Tonali, che andrà al Milan, evitando l'Inter, ma non ha intenzione, almeno sembra di lasciare intentato un'offensiva per Federico Chiesa.

Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe osservando la situazione legata al futuro di Federico Chiesa.

Il Milan è scatenato sul mercato, alla ricerca dei rinforzi giusti sia per età che per qualità. Una contropartita tecnica potrebbe rendere l'operazione fattibile, e il Milan potrebbe avere il giocatore giusto: si tratta di Paquetà, che già era stato cercato a gennaio dalla Viola e che non rientra più nei piani dei rossoneri. Infatti, il prezzo di Chiesa dovrebbe aggirarsi intorno ai 60 milioni di euro, cifra al di sotto della quale il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, non vorrebbe scendere. Non ci sono mai state, non è vero che ne abbiamo ricevute, se qualcuno dice che sbaglio mi porti i documenti. Io non mando nessuno via.

Читайте также: Serie A, il calendario sarà svelato il 2 settembre

Insomma, i bianconeri ci pensano, non vogliono cedere e faranno una proposta, non subito, più avanti.

Il numero 1 della Fiorentina nega quanto emerso da alcuni rumors di calciomercato su Chiesa. La valutazione del figlio d'arte è molto alta, circa 50 milioni di euro.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere