Alce ferito con una freccia incorna e uccide il cacciatore

Condividere

Un uomo di Hillsboro (nell'Oregon) è stato ucciso domenica da un alce mentre cacciava su un terreno privato fuori Tillamook. L'animale è stato abbattuto dopo il tragico evento.

David era andato a caccia nella riserva privata di Tillamok. Quando è tornato sul posto qualche ora dopo per cercarlo, ha trovato l'alce ferito che, alla vista del suo aguzzino, gli si è scagliato contro con violenza, conficcandogli le corna nel collo e ferendolo mortalmente. Il proprietario ha cercato inutilmente di aiutarlo, ma le ferite si sono dimostrate fatali. La mattima seguente ha ricominciato a seguirlo. L'alce però era in agguato, è spuntato all'improvviso tra i rami e lo ha caricato e incornato uccidendolo.

Ucciso dall'alce
USA cacciatore ucciso da un alce lo aveva ferito con l’arco

Secondo la polizia di Stato dell'Oregon, il cervo è stato successivamente ucciso e la sua carne è stata donata alla prigione della contea di Tillamook.

Nonostante David abbia provato a scagliare altre frecce verso il corpo ferito dell'animale, è stato attaccato in modo letale con le corna.

Читайте также: Chiellini: "Ecco la verità su Sarri, Pirlo? Conosce tutti, bisogna resettare"

La polizia dell'Oregon ha confermato come: "Il proprietario terriero ha tentato di soccorrere tempestivamente la vittima, ma quando è stato trasportato in ospedale ormai era troppo tardi". David non ce l'ha fatta.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere