Ed Sheeran papà: "E' nata mia figlia Lyra Antarctica"

Condividere

Negli ultimi giorni d'agosto del 2019, infatti, Ed Sheeran aveva annunciato un periodo di pausa di almeno 18 mesi durante i quali si sarebbe occupato della sua sfera personale.

Ed Sheeran e la moglie, Cherry Seaborn, sono diventati genitori.

Читайте также: Turchia, l'avvocata Timtik muore dopo 238 giorni di digiuno in cella

Alla piccola è stato imposto il nome di Lyra Anctartica Seaborn Sheeran. Siamo pazzi d'amore per lei. Mamma e bimba stanno bene e si attende adesso il cantante sui palchi quando le misure anti covid lo permetteranno e in Umbria, una seconda patria per lui. Speriamo che potrete rispettare la nostra privacy in questo momento. Ci rivedremo quando sarà il momento di tornare.

Insieme alla didascalia, Ed Sheeran ha pubblicato la foto di una copertina colorata e di microscopici calzini. Tralasciando la confessione sulla sua passata addiction da alcol e droghe cui faceva ricorso per combattere gli attacchi di panico, l'artista durante il lockdown ha offerto denaro alla sua ex scuola per aiutarla nell'acquisto di attrezzature didattiche. Sheeran è tornato su Instagram per la prima volta da dicembre solo per condividere la lieta notizia.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere