Serie A, il Piemonte chiede la riapertura dell’Allianz Stadium

Condividere

Un piano di sicurezza, rende noto il governatore Cirio, "è in fase di elaborazione anche da parte del Torino per quanto riguarda l'Olimpico Grande Torino e la società granata ha già avuto alcuni incontri con gli uffici regionali".

Tra poco più di quindici giorni ci sarà il via ufficiale alla Serie A 2020/2021, con la prima giornata che andrà in scena nel weekend del 19 e 20 settembre.

La Regione Piemonte auspica una riapertura dell'Allianz Stadium, l'impianto che ospita le partite casalinghe della Juventus.

La proposta, purtroppo, anche se rispettava le normative anti coronavirus è stata bocciata dal Comitato Tecnico Scientifico del Governo.

Читайте также: SBK, GP Aragon: trionfo Ducati con doppietta in Gara 1

La Juventus può giocare le partite di campionato in presenza dei tifosi all'Allianz Stadium. "Ho appena trasmesso a Roma il dossier dei bianconeri col il parere positivo della Regione - fa sapere il governatore - Lo stesso faremo con gli altri sport ed eventi".

"Potrebbe essere una soluzione".

Inoltre, il Presidente della regione Piemonte prosegue affermando che "una volta che il Cts avrà validato il dossier, il piano potrà diventare operativo".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere