Thiago Silva, l’agente critica Leonardo: "Colpito dal suo atteggiamento"

Condividere

Ho ancora un contratto di tre anni con il club.

La Fiorentina di Rocco Commisso ha ritrovato in ritiro i colpi di calciomercato chiusi nella scorsa sessione e si appresta a lavorare ancora per migliorare la rosa di Beppe Iachini. Le dico anche che non ricordo neppure il nome del direttore sportivo della Fiorentina che mi ha chiamato. "Sono lo stesso giocatore di sempre". L'Inter deve assolutamente cedere prima di effettuare altre operazioni importanti, lo ha 'ufficializzato' Ausilio che quindi ha in qualche modo avvisato anche i tifosi.

Читайте также: Riaperto il punto nascita dell'Ospedale di Verona

Il tentativo in extremis di Leonardo di tenere Thiago Silva al PSG è stato sorprendente per l'agente e il giocatore, che non hanno apprezzato la condotta del dirigente. Anche in ragione del modulo: nella difesa a quattro di Spalletti, Skriniar era uno dei migliori centrali della Serie A. Ora, con la linea a tre di Conte, vede il campo sempre più di rado. "Poi, quando giochi ogni tre giorni, è inevitabile che l'allenatore (Antonio Conte, ndr) inizi a fare dei cambi". Visto che la squadra andava bene e che prendevamo pochi gol, ha preferito non cambiare niente fino alla finale di Europa League. "Posso dirle però che su Thiago c'era un'altra squadra italiana e non era neanche il Milan".

Ufficiale l'arrivo di Kolarov Intanto, l'Inter ha raggiunto un accordo con la Roma per il cartellino dell'esterno sinistro Aleksandar Kolarov.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere