Berlusconi positivo. Si era incontrato con Briatore in Gallura

Condividere

Il tampone, ha detto il primario di Anestesia e rianimazione dell'ospedale San Raffaele, gli è stato effettuato dopo il recente soggiorno in Sardegna. Ed è in questa dimora, fa sapere sempre la nota dello staff, che il leader di Forza Italia trascorrerà il periodo di isolamento previsto per chi è positivo asintomatico. Ad assicurarlo è direttamente il presidente di Forza Italia, intervenuto telefonico a un convegno tenuto quest'oggi a Genova, seppur con una voce claudicante che mostra comunque una sofferenza fisica per il politico. Non solo. Nella storica residenza di Villa Certosa sarebberto state ospitate durante l'estate anche due figlie di Berlusconi: Eleonora e Barbara, con i rispettivi figli e compagni, oltre all'altro fratello Luigi.

Berlusconi è positivo al tampone.

Berlusconi potrebbe aver contratto il virus in Sardegna.

Rientrato ad Arcore, l'ex premier si è sottoposto a due tamponi e a un test sierologico, tutti negativi, e nella sua villa in Brianza ha ricevuto diversi esponenti politici.

Esclusiva: Miranchuk all’Atalanta, accordo raggiunto
Le cifre dell'operazione Miranchuk? Qui, insieme a voi, sono diventato un calciatore professionista e un uomo. Ci sono buone probabilità, però, che l'affare si chiuda presto e possa essere ufficializzato.

Jacob Blake non è più in manette ed è cosciente
Lo riferisce la Cnn, che ha incontrato lo zio dell'uomo, rimasto paralizzato dopo il ferimento da parte di un agente. "Perché?". Nemmeno il taser è servito a immobilizzarlo.

E' morto Bonduelle junior, figlio del re delle insalate: investito in bici
Il ministro dell'Agricoltura Julien Denormandie lo ha definito su Twitter " un vero capitano d'industria, attaccato alle terre del Nord ".

La notizia è stata confermata direttamente dal suo medico personale Alberto Zangrillo. "Sono molto lieto che nella vostra regione l'area moderata alternativa alla sinistra si sia ricomposta, e questo grazie all'iniziativa e alla saggezza del nostro caro Carlo Bagnasco", coordinatore Fi in Liguria.

"Ancora no, ci sarà tempo nei prossimi giorni per fare quattro chiacchiere".

Silvio Berlusconi ha comunicato che in ogni caso sta continuando a lavorare per preparare la campagna elettorale per le vicine elezioni. "Putroppo mi è successo anche questo ma continuo la battaglia".

In seguito alla notizia della positività di Berlusconi al coronavirus, il mondo della politica si è compattato nel sostegno all'ex premier. Nel frattempo, il Covid colpiva anche altri Berlusconi, tra cui di certo il trentunenne Luigi.

Condividere