Giada Giovanelli shock, sanguina dal naso in una Storia: "Ecco mio padre"

Condividere

Francesco Branco, suo compagno storico che ha condiviso con lei l'esperienza televisiva di Temptation Island, non ha rilasciato dichiarazioni né pubblicato nulla sui social network.

Giada Giovanelli ha denunciato su Instagram un episodio che ha sconvolto i suoi che hanno invitato l'ex concorrente di Temptation Island a denunciare. Ecco chi è Giada Giovannelli e chi è il responsabile che l'ha ridotta così.

La fidanzata di Francesco Branco ha riferito che il sangue dal naso "ha smesso di scendere dopo un'ora". All'epoca Giada faceva la segretaria nell'azienda di famiglia. Vedremo coppie che stanno insieme da anni, altre che sono nate con modalità diverse dal normale, altre ancora che si passano quasi dieci anni di differenza.

"Tutto ok! Ma mi sono rotta il c... di stare zitta". Poi prosegue: "Prima che vengo fraintesa, è la prima volta che accade ma a volte le parole fanno più male".

I fan sono subito in allarme e la spronano a denunciare alle Forze dell'Ordine l'accaduto.

Читайте также: Daydreamer, trama 27 agosto: Leyla consegna il documento a Can

Temptation Island non andrà in onda come previsto il 9 settembre, è notizia degli ultimi minuti che la prima puntata è stata fatta slittare. Sono veramente scioccata. Ieri ho messo la foto perché avevo una rabbia che non potete immaginare, quindi ho postato la foto e lo rifarei.

Avevo voglia di essere me stessa.

"La conduttrice crede molto nel potere del programma, e di quanto possa servire alle persone per affrontare un viaggio anche nel proprio Io:" Ci sono momenti interlocutori in cui i protagonisti devono conoscersi e momenti in cui succede tutto nel giro di poche ore, è come un film". Dobbiamo smetterla di far vedere che la nostra vita sia perfetta. "Il messaggio che voglio trasmettere è quello di non vergognarsi". Sicuramente vi chiedo di non farmi domande particolari perché non posso raccontarvi tutta la mia vita. Accompagnando all'immagine poche parole che indicherebbero chi sarebbe stato il responsabile, ovvero suo padre.

Si sente a pezzi.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere