Covid sul set di Batman, Pattinson è positivo

Condividere

Dopo aver svelato l'interruzione delle riprese di The Batman a causa di un membro del cast risultato positivo al Covid-19, che poi si è scoperto essere proprio Robert Pattinson, il Daily Mail ha riportato nelle scorse che i lavori sarebbero andati avanti anche senza il suo protagonista.

Con la star principale Robert Pattinson in quarantena per il coronavirus, sono riprese negli studi Warner di Leavesden in Gran Bretagna le riprese del nuovo "Batman". "Per questo le riprese sono momentaneamente sospese".

Читайте также: Fiorentina, Commisso su Chiesa: "Mai ricevuto offerte ufficiali. Potrebbe restare"

IntantoAdrian Wotton, direttore della British Film Commission and Film di Londra, ha commentato il ritorno sul set nel Regno Unito:"Siamo fiduciosi che, grazie alle misure in atto ogni produzione potrà tornare a girare il prima possibile". Secondo Variety, al regista mancano circa tre mesi di lavoro. A metà mese, come ovunque nel mondo del cinema e della televisione, le riprese erano state sospese a data da destinarsi. A causa di questi rinvii, l'uscita del film è stata annunciata per il primo ottobre 2021. Reeves di recente ha diffuso un'anticipazione del film nel corso dell'evento virtuale DC FanDome in cui ha rivelato che la trama è ambientata durante il ciclo "Batman Anno Due" dei comics, quando gli avversari del "giustiziere mascherato" non si erano ancora ancora formati come veri "cattivi". Pattinson interpreta una versione di Batman giovane accanto a Colin Farrell (il Pinguino), Zoe Kravitz (Catwoman), Paul Dano (Enigmista) e John Turturro (Carmine falcone).

"È un esperimento criminologico.Batman sta cercando di capire cosa può fare per cambiare finalmente questo posto. Se ha un superpotere è la sua capacità di sopportare", aveva detto il regista al FanDome.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere