Grande Fratello Vip: a causa del Covid-19, salta la conferenza stampa

Condividere

"Se mi partono i 5 minuti è una tragedia". Visto il successo ottenuto nell'edizione precedente del GF con lo schema della doppia puntata, pare che anche in questa nuova edizione del reality, la formula possa essere ripetuta, tanto che la seconda puntata dovrebbe essere trasmessa venerdì 18 settembre. In realtà, l'account ufficiale del reality non ha fornito l'elenco completo dei concorrenti, motivo per cui, non sono escluse sorprese. Teme di essere troppo schietta e di arrivare al punto di non accorgersi della presenza delle telecamere, rischiando di esagerare. In una intervista pubblicata sull'ultimo numero del settimanale Chi, l'influencer si mostra pronto a mettersi in gioco con tanta voglia di far divertire il pubblico anche se mette subito in guardia i compagni di avventura: "Preparatevi al Tommy Show". Sono diverso dagli altri e ve ne accorgerete.

Alfonso Signorini, dunque, ha voluto condividere con i propri followers di Instagram, in anteprima, il video del viaggio verso la prima puntata del Grande Fratello Vip 5. Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria dovrebbero presentarsi a Cinecittà come un unico concorrente. Le quote maschili saranno sostenute da Francesco Oppini (figlio di Alba Parietti e Franco Oppini), l'influencer Tommaso Zorzi, il giornalista Paolo Brosio, il cantante Fausto Leali. E ancora: l'ex velino Pierpaolo Pretelli, Enock Barwuah (fratello del calciatore Mario Balotelli), l'attore Massimiliano Morra, l'ex tronista di Uomini e Donne Andrea Zelletta e lo scrittore Fulvio Abbate.

Читайте также: Emirati-Israele, primo volo diretto dopo accordo normalizzazione

I partecipanti al Grande Fratello VIP 2020 saranno 20, composti da 9 uomini e 11 donne. Non mancano i single, quindi, c'è da aspettarsi di tutto.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere