Italia-Bosnia, Chiellini in panchina: nessun infortunio, il motivo

Condividere

Giorgio Chiellini non figura nella formazione titolare dell'Italia che tra poco giocherà contro la Bosnia: dietro la sua assenza non ci sarebbe un infortunio ma un'incredibile svista.

Grande sorpresa poco prima del fischio d'inizio di Italia-Bosnia nel leggere la formazione scelta da Roberto Mancini. Si pensa ad un infortunio, ma il capitano è in panchina: per un errore è stato inserito fra gli undici il nome del laziale invece del suo. Un cambio dell'ultimo minuto che cambia le previsioni della vigilia e inizialmente ha preoccupato anche i tifosi della Juventus. In realtà, come riportato dai canali social della Nazionale, Chiellini si siederà in panchina e resterà a disposizione del ct Mancini. Un indizio che ha subito rassicurato le sue condizioni, forse meno gravi del previsto.

Читайте также: Il Consiglio Federale conferma: la Serie A inizierà il 19 settembre

Italia-Bosnia, la prima partita della Nazionale dopo l'esplosione della pandemia globale e l'esordio nella seconda edizione della Nations League, è cominciata con un fuori programma - in parte curioso, in parte surreale - che ha visto coinvolti Giorgio Chiellini e Francesco Acerbi.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere