Suarez alla Juventus, c’è un altro ostacolo: l’ipotesi dalla Spagna

Condividere

E' il nome più caldo dell'intero panorama calcistico. L'intesa tra la Juventus e la Roma è tracciata: 10 milioni più 2 di bonus è la somma che i bianconeri hanno messo a budget per perfezionare l'operazione. Nel calcio però, così come nella vita, il per sempre spesso viene spazzato via e così, a distanza di 72 mesi, Chiellini e Suarez sono arrivati al punto di sentirsi telefonicamente per parlare del possibile trasferimento alla Juventus del bomber del Barcellona. In questi giorni Suarez sta praticamente trascorrendo la maggior parte delle sue giornate in casa di Lionel Messi, a cui è legato da più di un'amicizia.

Luis Suarez
Luis Suarez

"Non è vero che il futuro di Messi è legato a quello si Suarez".

Читайте также: Coronavirus, in Puglia 33 nuovi casi positivi e nessun decesso

Altro che Juve, su Suarez c'è il Real Madrid: tradimento al Barcellona? Ma non è la sola Juventus ad essere sul giocatore.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

La telenovela che riguarda Luis Suarez vive oggi un nuovo colpo di scena. No, non c'è il passaporto a frenare la trattativa tra il club bianconero e il 33enne attaccante uruguayano, perché quella è una questione risolvibile in pochi giorni, visto che moglie e figli del "Pistolero" hanno passaporti italiani. Sarebbe il regalo perfetto di Florentino Perez, con l'ambiente madrileno che non solo gongola per la situazione caotica vissuta a Barcellona, ma che potrebbe aggiungere una buona dose di "veleno" tra la rivalità storica dei due club. Parallelamente l'entourage di Suarez starebbe accelerando le operazioni di conversione del passaporto con la cittadinanza spagnola grazie agli anni vissuti in Spagna. Così Edin Dzeko, centravanti della Bosnia e della Roma, parlando ai microfoni di Raisport, alla vigilia del match di Firenze contro l'Italia.

Код для вставки в блог

Condividere