Calciomercato Juventus, dalla Spagna il nuovo attaccante: è un ritorno

Condividere

La Juventus continua a lavorare per il numero '9' da mettere a disposizione di Pirlo e arriva una clamorosa rivelazione: né DzekoSuarez, nome a sorpresa.

La Juventus da ormai diverse settimane è a caccia di un nuovo bomber che possa sostituire al centro dell'attacco il partente Gonzalo Higuain. Diversi sono i nomi inseriti sulla lista dei desideri di Paratici per prendere il posto del Pipita ed affiancare Cristiano Ronaldo e Dybala nel tridente di Andrea Pirlo. Il club bianconero, a differenza di quanto affermato nei giorni scorsi, potrebbe puntare su un grande ritorno. Fatta per il colpo in Serie A!

Читайте также: E' morto Philippe Daverio, nel 2017 protagonista a Calvisano

L'intermediario di mercato Giovanni Branchini ha parlato ai microfoni di Radio Deejay sganciando una autentica bomba di mercato. Conosce alla perfezione le sue caratteristiche e potrebbe puntare sulla voglia di rivalsa di Morata che, protagonista all'Atletico Madrid, non riesce ancora a conquistarsi la Nazionale Spagnola da titolare.

E sul mercato post Covid ha dichiarato: "Le società non stanno pagando il Covid, non raccontiamoci bugie: arrivano da una gestione non oculata, perché hanno tutte un surplus di atleti che si traduce in costi inutili, si pagano giocatori che non giocano". Non è Kean, non è Suarez, non è Dzeko, non è Cavani. Per Kean però è un discorso a parte, anche di numeri. "Credo che la Juve punterà sul ritorno di Morata".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere