Calciomercato Milan, per Bakayoko stretta finale. Brahim Diaz, è ufficiale

Condividere

Sul mercato e una rosa da rinforzare: "Lavoro in perfetta sintonia con la proprietà e la dirigenza". Il leader in campo resta Ibrahimovic: "E' sempre determinatissimo. Sicuramente senza tifoseria non è il calcio che vogliamo, capisco la cautela ma spero che si possano fare dei assi in avanti". "Brahim Diaz? Ha fatto un solo allenamento, si vede che ha buone qualità tecniche, lavora bene la palla con entrambi i piedi".

Si sofferma sui meriti di Maldini e di Elliott Franco Ordine nel suo editoriale per Milan news. Abbiamo fretta perché tra pochi giorni abbiamo un preliminare importante. Buone indicazioni e tante altre cose su cui crescere e migliorare.

Читайте также: Fiorentina, Commisso su Chiesa: "Mai ricevuto offerte ufficiali. Potrebbe restare"

Nel futuro lo Shamrock Rovers nei preliminari di Europa League con la trasferta a Dublino: "La nostra è una preparazione particolare, abbiamo diversi infortunati da recuperare e i nuovi arrivati sono qui da poco". Riusciremo ad allenarci a ranghi completi dal 10, quindi avremo una settimana per preparare questa partita. Sarà un preliminare da sudare.

In gol contro il Monza anche Daniel Maldini: "E' giovane, ma se è bravo deve giocare. Dipende dalle loro prestazioni, le qualità ci sono ma bisogna dimostrarle con continuità e tenacia".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere