Salvini in smoking sbarca a Venezia, il bacio con Francesca Verdini

Condividere

Infine aggiunge che se vorranno parlare seriamente della sanità in Campania farebbero meglio a prendere un appuntamento con chi di dovere e otterranno tutte le risposte che vorranno. Ma qualcuno si è premurato di far notare un particolare non di poco conto.

Transenne e percorsi pedonali obbligati e una massiccia presenza di Forze dell'Ordine.

Salvini e la compagna sono amanti del cinema: la loro prima uscita pubblica è infatti legata alla visione di un film. Cosa che, nonostante le mascherine, non si può affatto dire per i simpatizzanti della Lega accorsi in piazza. Lo ha dimostrato personalmente quale leader di partito più presente in assoluto negli ultimi anni con le continue visite nei comuni e nelle città della regione Campania; lo ha dimostrato con i suoi programmi, gli unici in grado di risollevare l'economia del meridione depressa e compromessa dalla gestione dissennata e clientelare della politica di sinistra. Noi - prosegue Salvini - vogliamo parlare di lavoro, scuola, abbassamento delle tasse, immigrazione e sulla legge elettorale abbiamo le idee chiare: la vogliamo come quella delle Regioni.

Berlusconi ricoverato al San Raffaele per una polmonite bilaterale precoce
Nella giornata di ieri anche la sua partner, Marta Fascina , ha appreso della sua positività al Coronavirus . Al San Raffaele di Milano è arrivata anche Noelle, la storica 'pasionaria' e suppoter di Silvio Berlusconi .

Nazionale, Mancini: "Acerbi ha fatto benissimo. Immobile-Belotti? Verranno alternati"
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi , Bonucci, Chiellini, Biraghi; Barella , Jorginho , Zaniolo; Chiesa, Belotti , Insigne. Per la Bosnia grande assente Pjanic , positivo al coronavirus, mentre sarà in campo nel tridente d'attacco Dzeko.

Grande Fratello Vip: a causa del Covid-19, salta la conferenza stampa
Teme di essere troppo schietta e di arrivare al punto di non accorgersi della presenza delle telecamere, rischiando di esagerare. Maria Teresa Ruta e la figlia Guenda Goria dovrebbero presentarsi a Cinecittà come un unico concorrente .

La Curva Sud condanna ed esprime tutto il proprio dissenso nei confronti del turpe gesto che ha visto consegnare a Matteo Salvini la maglia del Benevento Calcio. Mi auguro che nelle prossime giornate si convincano che almeno gli ospedali sono luoghi da rispettare, perché c'è gente che soffre. Stringendo le mani al sindaco uscente Belotti, il leader del Carroccio ha sottolineato l'importanza del voto a Rovato.

Il fatto è che molte manifestazioni in Italia si fanno anche con un pubblico numeroso. L'europarlamentare Oscar Lancini, l'assessore regionale Fabio Rolfi, il segretario Paolo Grimoldi e molti altri. Dove non si va a fare demagogia.

Domani mattina giovedì 27 agosto il leader della Lega Matteo Salvini sarà a Fondi alle 11.00 in Piazza Duomo.

Condividere