Birmingham, diverse persone accoltellate

Condividere

Sono stati segnalati altri accoltellamenti nella zona immediatamente dopo.

Il sovrintendente Steve Graham non ha citato un movente, limitandosi a dire che un'indagine urgente è stata avviata e che risulta "un legame" fra le diverse risse e aggressioni verificatesi in un'area al cuore della vita notturna della città fra la mezzanotte e mezzo e le 2.30.

"Verso mezzanotte e mezza siamo stati chiamati per un accoltellamento in centro", ha scritto la polizia delle West Midlands su Twitter.

Notte di terrore Birmingham, dove diverse persone sono state accoltellate.

Читайте также: Musica. Morto il dj Erick Morillo

Oltre a questo è stato lanciato un invito alla popolazione di Birmingham di mantenere la calma e a tenersi alla larga dalla zona degli accoltellamenti. Ho visto più persone che litigavano. "Avevo finito il turno e stavo bevendo con i colleghi quando ho sentito un forte scoppio e un bel po' di trambusto". "C'erano tante persone che si prendevano a pugni e la gente usciva dai pub e dai locali a vedere cosa succedeva". "Lavorando nei club, ho sempre visto un bel po 'di litigi ma mai come stasera".

Una promoter di un club ha detto che si era scatenata un'enorme rissa (con tanto di urla razziste) all'Arcadian Center mentre i bar erano pieni e un altro testimone ha visto qualcuno accoltellato nel Gay Village.

Notte di sangue a Birmingham, in Inghilterra.

Gli agenti hanno isolato alcune strade del centro attorno a Hurst Street, molto frequentato per la movida, e Bromsgrove Street. Gli stessi infatti, non hanno reso noto il numero dei feriti.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere