Harry e Meghan trovano lavoro. I duchi alla conquista di Hollywood

Condividere

Harry e Meghan si sono trasferiti in California dal Canada all'inizio del 2020 e hanno abitato per qualche mese nella gigantesca tenuta dell'attore Tyler Perry, conosciuto attraverso la Winfrey.

Il passato da attrice di lei e il trasferimento a Hollywood hanno avvicinato la coppia all'industria dell'entertainment, che ora è diventata parte delle loro carriere lontano dalla corona inglese.

Il Duca e la Duchessa di Sussex produrranno film e serie per la piattaforma di streaming, comprese sceneggiature, docu-serie, documentari, lungometraggi e programmi per bambini.

"Le nostre vite, indipendenti sia l'una dall'altra che come coppia, ci hanno permesso di comprendere il potere dello spirito umano: di coraggio, resilienza e necessità di connessione".

Читайте также: Berlusconi ricoverato al San Raffaele per una polmonite bilaterale precoce

Hanno infine aggiunto che "il pubblico senza precedenti di Netflix ci aiuterà a condividere contenuti di forte impatto che daranno vita a nuove azioni".

Proprio i post pubblicati dall'associazione hanno scatenato l'ira dei genitori, perché nonostante Harry e Meghan indossassero correttamente le mascherine, non si sono preoccupati di mantenere la distanza di sicurezza con i bambini e inoltre le famiglie hanno anche lamentato il contatto prolungato tra il Principe, la Markle e i loro figli.

Si sa che in questi mesi, prima dell'accordo con Netflix, Harry e Meghan stavano valutando collaborazioni con Disney e Apple e secondo alcune fonti citate dal New York Times pare che i due stessero cercando un accordo da 100 milioni di dollari. In qualità di neo-genitori, anche per noi è importante realizzare programmi familiari stimolanti. La coppia finalmente libera dai lacci della royal family ha annunciato di aver fondato una casa di produzione e di aver già firmato un contratto con Netflix. Dopo aver sposato Harry ha rivelato di voler concludere la sua carriera da attrice.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere