Mara Venier, grande annuncio a Domenica In: novità entusiasmante

Condividere

In passato, però, la presentatrice non fu trattata con molto rispetto da certi personaggi di Vale Mazzini. Anche a causa della pandemia da Coronavirus, l'ultima edizione di programma domenicale ha subito dei cambiamenti sostanziali, mettendo al primo posto le notizie di cronaca. Non dovremmo dimenticare nemmeno noi ciò che abbiamo vissuto in quarantena e Mara Venier era lì in tv non solo per lavoro ma per la responsabilità che aveva nei confronti del pubblico. Il programma di Mara Venier ha registrato un buon successo nel corso dell'ultima edizione e le Anticipazioni rivelano che in studio ci sarà un'ospite molto importante già nella prima puntata: Romina Power. Rispetto al solito ci sarà ancora più attualità e vorrei riflettere su un fatto in particolare, il più significativo della settimana. Tra i grandi super ospiti della prima puntata vi saranno anche Romina Power e Loretta Goggi, inseparabili amiche di zia Mara.

Nella lunga intervista Mara Venier ha dedicato ampio spazio al ricordo del periodo in cui dovette lasciare la Rai.

"Credo che ogni direttore abbia il diritto di cambiare conduttore, fare delle scelte, ma c'è modo e modo" ha detto la Venier, per poi rivelare che l'allora direttore Leone le aveva promesso, dopo un incontro, che si sarebbero sentiti la settimana successiva. Aveva 60 anni. Da allora non ha mai più chiesto di tornare in scena. Il mio rientro a Domenica In è stato casuale. Sempre al Corriere commenta che Renzo Arbore le ha insegnato che non si deve fare mai ironia sulle malattie, sull'età e sulle disgrazie e alla sua età non ha intenzione di fare più finta di niente. Nei momenti di difficoltà sono poche le persone che ti rimangono al fianco.

Читайте также: Tribunale brevetti: fonti, Milano ha possibilità concrete - Proprietà intellettuale

A tenderle la mano, come è noto, Maria De Filippi, l'unica ad averla aiutata: "Mi ha teso una mano in un momento terribile non lo dimenticherò mai".

"Una domenica non sono andata in onda, non me la sentivo, ho avuto paura". Per Mara è stata una boccata d'ossigeno poter lavorare in quel periodo, rattristato anche dalla perdita della sua amata mamma.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere