Calciomercato Lazio, ecco Muriqi: accordo trovato col Fenerbahce

Condividere

Spazio al mercato della Lazio: dal Fenerbahce arriva l'attaccante Muriqi, l'uomo d'area che Inzaghi chiede da tempo, non a caso la Lazio a gennaio ha provato a prendere Giroud. Come riportato dal Corriere dello Sport, anche Mohamed Fares è in dirittura d'arrivo, e la trattativa con la SPAL ad un passo dalla fumata bianca. A giocare in favore della Lazio potrebbe però essere il pressing del giocatore sul suo club. Secondo il sito turco Ajansspor il club biancoceleste e il Fenerbahce hanno finalemente trovato l'accordo. Non restano dunque che firma e ufficialità per sancire un trasferimento che la Lazio ha pazientemente orchestrato.

Paris Saint Germain, altri tre positivi al Coronavirus. L'Equipe: "C'è anche Icardi"
Infatti, il regolamento della Ligue 1 prevede che con 4 o più casi di positività al COVID-19 la partita possa essere rinviata. Il club parigino ha confermato tre nuovi casi di positività al Coronavirus dopo i test effettuati sulla squadra.

Milan, Teotino: "Tonali grande acquisto. Ho dei dubbi su Ibra e Bakayoko…"
Ma cosa è realmente successo? Il calciatore della Nazionale passerà nel club rossonero per una cifra vicina ai 40 milioni di euro .

Thiago Silva, l’agente critica Leonardo: "Colpito dal suo atteggiamento"
Anche in ragione del modulo: nella difesa a quattro di Spalletti , Skriniar era uno dei migliori centrali della Serie A. Ho ancora un contratto di tre anni con il club.

Il Fenerbahçe non si è mai scostato dalla propria richiesta: 20 milioni.

Condividere