Djokovic squalificato dopo aver colpito una giudice di linea

Condividere

Clamorosa eliminazione di Novak Djokovic agli Us Open: il favorito del torneo è stato infatti squalificato per aver centrato in pieno una giudice di linea con una pallina da tennis. "Poiché è stato squalificato, Djokovic perderà tutti i punti per il ranking guadagnati agli US Open e verrà multato per una somma pari al montepremi vinto nel torneo in aggiunta a tutte le altre multe che gli saranno comminate in relazione all'incidente". Djokovic aveva appena perso un game contro il suo avversario, lo spagnolo Pablo Carreno Busta, per finire sotto 6-5 nel primo set.

Il 33enne di Belgrado si ripresentava sull'Arthur Ashe Stadium imbattuto nel 2020, con un record di 26 match vinti, puntando a raggiungere i quarti di finale nella Grande Mela per la 12esima volta. Sono estremamente dispiaciuto di averle causato così tanto stress.

Читайте также: Ufficiale, Brahim Diaz è un nuovo giocatore del Milan

"Sono subito andato a fondo campo a vedere di persona, e per fortuna l'organizzazione del torneo mi ha rassicurato che la persona, di cui non rivelo il nome per la privacy, stave bene".

"Per quanto riguarda la mia squalifica - la chiosa - devo fare un'introspezione e lavorare sulla mia delusione per trarne una lezione per andare avanti e progredire come tennista e come essere umano". Nessuna conseguenza fisica grave per la donna, ma il torneo di Nole è finito lì. Djokovic è corso in aiuto, forse nemmeno pensando alla squalifica. Sono molto grato alla mia squadra e alla mia famiglia per essere stati il mio supporto e ai miei fan per essere sempre con me. "Grazie e mi dispiace tanto" si legge nel messaggio social di Nole.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere