Panchina per Kulusevski in Svezia-Francia: "Sono scioccato". E Ibra lo difende - Sportmediaset

Condividere

L'impegno di Kulusevski in allenamento non sembra essere stato dunque ripagato dal c.t della Svezia Andersson, nome impresso nelle menti italiane, dal momento che è stato alla guida della nazionale scandinava anche durante quel tragico spareggio alle qualificazioni mondiali che ha condannato l'Italia a non prendere parte alla competizione continentale. Il c.t. gli ha preferito Sebastian Larsson, 35enne centrocampista dell'AIK. "In allenamento è andato tutto benissimo ma, sfortunatamente, il calcio è anche questo. E' una sensazione strana ma rispetto la scelta del mister". Poi la replica: "Ne parleremo".

L'attaccante della Juventus è entrato soltanto nella ripresa: "Molto strano ma rispetto la decisione dell'allenatore". Ecco le parole espresse dal classe 2000 al portale AftonBlandet in merito alla sua iniziale esclusione: "Non ho avuto tempo per incidere sull'incontro". Ma il Ct Andersson smorza i toni: "Ha qualità enormi, crescerà ancora". Ha fatto bene, come tanti altri compagni.

Читайте также: Crescono contagi, decessi e terapie intensive

Ad aggiungere tensione ci ha pensato poi Zlatan Ibrahimovic, vera e propria icona del calcio svedese. Non è la prima volta che Zlatan si scaglia contro il selezionatore svedese: lo scorso autunno lo aveva criticato per la scelta nelle convocazioni: "Distrugge quello che ho costruito per 20 anni".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere