Superbike Teruel 2020 in Spagna: Superpole a Rea, Rinaldi 2°. I risultati

Condividere

Nella SPRace Redding vince davanti a Rea e Rinaldi, con Bautista e Davies a chiudere la top five. Quali sono gli obiettivi del pilota italiano? "Sfortunatamente ho lasciato troppi punti a Jonathan Rea".

Il riscatto di Scott Redding (ARUBA.IT Racing - Ducati) arriva già Tissot Superpole Race.

Читайте также: Nazionale, Mancini: "Acerbi ha fatto benissimo. Immobile-Belotti? Verranno alternati"

Torna a vincere Rea nella classe WorldSBK, sulla pista di Aragon in occasione del GP di Teruel. Toprak Razgatlioglu ha infine chiuso settimo, seguito da Leon Haslam e Tom Sykes. Miglioramenti visibili per Matteo Ferrari (Motocorsa Racing).

Purtroppo per Yamaha, questo secondo weekend ad Aragón potrebbe rivelarsi la pietra tombale sulle speranze iridate per il mondiale 2020. Jonathan Rea non può far altro che accontentarsi del secondo posto con Michael Rubén Rinaldi che sale sul terzo gradino del podio. Alvaro Bautista (Team HRC) cade il giro dopo; stessa sorte per Chaz Davies (ARUBA.IT Racing - Ducati) mentre si trova tra i primi cinque. Ducati e Kawasaki, per un po', hanno duellato testa a testa. Ultimo alla bandiera a scacchi Takumi Takahashi (MIE Racing Honda Team). Il campione del Mondo MotoE è andato a punti nelle due gare lunghe ed era difficile chiedergli di più. Bene Caricasulo, in costante miglioramento, male Melandri che ha come miglior risultato il dodicesimo posto di oggi in gara2. In ogni caso conquistare il podio è sempre positivo per la squadra. Dietro di lui termina Michael van der Mark (PATA YAMAHA WorldSBK Official Team), sesto. Si mette al comando della gara nel corso del primo passaggio, resiste agli attacchi di Rea e conquista la sua prima vittoria in una Superpole Race. Mentre l'olandese proverà la fuga, tra i partecipanti ci sarà un nome interessante: Filip Salač, pilota del team Snipers nel mondiale Moto3, correrà al posto di Miloslav Hrava, perciò vedremo un curioso confronto tra un pilota titolare del Motomondiale e i piloti della 300.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere