Higuain saluta e fa lo sconto alla Juventus

Condividere

Gonzalo Higuain e la Juventus si separeranno, dopo un'avventura cominciata con le più alte ambizioni possibili e terminata con un tira e molla sulla buonuscita da riconoscere all'attaccante argentino. Il fratello agente del 'Pipita', Nicolas Higuain, è sbarcato a Torino nella giornata di ieri ed oggi ha in programma un importante incontro con la Juventus per cercare un accordo sulle modalità dell'uscita di scena dell'attaccante. Nelle prossime ore, stando a quanto da noi raccolto, incontrerà la società per trovare una soluzione per la risoluzione del contratto di Gonzalo, finito fuori dai progetti tecnici della Juventus. I bianconeri vogliono liberarsi di un ingaggio da 7,5 milioni netti, che a bilancio pesano all'incirca 18 milioni di euro.

Questa volta, forse, siamo giunti realmente ai titoli di coda di questo matrimonio tra Higuain e la Juve, che contemporaneamente sta lavorando ininterrottamente per portare il nuovo numero 9 a Torino, un vero leader nel suo ruolo, Luis Suarez messo alla porta da Koeman appena arrivato a Barcellona.

Dzeko manda segnali alla Roma: la Juventus è più lontana
Ai margini della cerimonia per il 'Premio Pietro Calabresi', poi, il CEO della Roma ha parlato anche della situazione legata all'attaccante bosniaco.

Superbike Teruel 2020 in Spagna: Superpole a Rea, Rinaldi 2°. I risultati
Jonathan Rea non può far altro che accontentarsi del secondo posto con Michael Rubén Rinaldi che sale sul terzo gradino del podio. Bene Caricasulo, in costante miglioramento , male Melandri che ha come miglior risultato il dodicesimo posto di oggi in gara2.

Birmingham, diverse persone accoltellate
Gli agenti hanno isolato alcune strade del centro attorno a Hurst Street , molto frequentato per la movida, e Bromsgrove Street . Notte di terrore Birmingham , dove diverse persone sono state accoltellate.

La Juventus continua a lavorare per i colpi in entrata, ma a tenere banco sono anche le cessioni. Al momento l'ipotesi più concreta è un suo approdo in MLS dove ad attenderlo c'è l'Inter Miami di David Beckham.

Condividere