Godin a un passo dal Cagliari, ed è "topic" su twitter

Condividere

Il Cagliari è vicino al colpo Godin in difesa. Il calciatore non rientra più nei piani del tecnico Conte, visto anche l'arrivo di Kolarov dalla Roma.

Fazio in azione
Fazio in azione

Secondo La Gazzetta dello Sport, l'uruguaiano che percepisce un oneroso ingaggio di 6 milioni di euro lascerebbe l'Inter a titolo definitivo e gratuito. Sofia Herrera è nata nel 1993 proprio nel capoluogo sardo, quando suo padre Josè Oscar, chiamato da tutti Pepe, militava nelle file del Cagliari. E in serata è stato interpellato il difensore, semplicemente perché era importante per Giulini avere la sua apertura e disponibilità al trasferimento in Sardegna.

Agnelli: "Ricavi giù di 4 miliardi: molti club a rischio crisi"
Secondo la mia opinione, sarà difficile rivedere le stesse cifra nel momento in cui andremo a ritrattare gli attuali accordi . Il presidente della Juventus e dell'ECA ha parlato delle conseguenze del coronavirus: "Il 90% sarà relativa ai soli club".

Foggia, addio al "re del grano" Pasquale Casillo: fu presidente della squadra
Ora purtroppo bisogna farlo al passato perché oggi si è spento all'ospedale di Lucera , in provincia di Foggia , a 71 anni . A Foggia si era trasferito da tempo e diventò noto proprio per la squadra dei miracoli di Zeman .

Remo Rapino ha vinto il premio Campiello con 92 voti
Assisterà alla serata un parterre di circa 1400 invitati tra ospiti istituzionali, rappresentanti del mondo imprenditoriale, della cultura e delle case editrici.

Condividere