Miley Cyrus: Ecco Perché Ha Smesso di Essere Vegana

Condividere

Miley Cyrus: "Mai più vegana, ho avuto problemi al cervello".

Dopo aver seguito la dieta vegana per sei anni, dal 2013 al 2019, Miley Cyrus ha interrotto l'astinenza da derivati animali.

Nonostante non ami il pesce, la Cyrus ammette che l'introduzione di un prodotto di origine animale nella dieta ha avuto conseguenze positive sul suo fisico. Da circa un anno, quindi, Miley ha dovuto rinunciare a questo regime alimentare poiché non le permetteva di portare avanti la sua vita in maniera ottimale. Ha altresì affermato che, a un certo punto, è stata piuttosto malnutrita. Il mio ex marito mi ha cucinato del pesce alla griglia e ricordo che ho pianto a lungo, ho pianto per il pesce...

Palermo: Martinelli non può proseguire l'attività agonistica
Comunicato diffuso dalla società rosanero che spiazza tutti i tifosi e non solo: il capitano Alessandro Martinelli dovrà smettere con il calcio a livello agonistico.

Lazio, Acerbi: "Voglio rispetto dal club, così il rinnovo è a rischio"
Solo ieri si parlava dei primi rinforzi, tanto chiesti da mister Inzaghi , con l'arrivo di Pepe Reina ed il colpo in attacco dato ormai per fatto.

Olanda-Italia, infortunio al ginocchio per Zaniolo: esce al 41'
Il ginocchio 9 mesi fa era quello destro, e anche adesso il ginocchio interessato nello scontro è stato il destro. Roberto Mancini lo ha subito fatto uscire, anche se il giocatore ha lasciato il terreno verde con le sue gambe.

A quanto pare a causare il suo malessere e il malfunzionamento del suo cervello era la mancanza di Omega 3, grassi polinsaturi considerati essenziali per il corretto svolgimento delle funzioni del corpo umano. A rivelare la svolta alimentare è stata la stessa cantante nel corso del podcast "The Joe Rogan Experience", dove ha anche raccontato che a cucinarle il primo pasto non vegano è stato l'ex marito Liam Hemsworth, da cui ha divorziato da poco dopo una storia durata 10 anni.

Adesso sono molto più sveglia di prima.

Se in passato Miley è stata una delle portavoci della bandiera vegana nello star system internazionale, oggi la cantante sa perfettamente di essere esposta a molte critiche, soprattutto da parte di quella comunità di fan e di persone vegane che hanno sempre sostenuto e apprezzato la sua scelta. La cantante è abituata alle polemiche insensate e, al di là di ciò che le verrà detto, continuerà a fare il possibile per prendersi cura dei suoi animali nella fattoria che possiede a Nashville. I vegani forse se la prenderanno con me e okay.

Condividere