Serie A | De Laurentiis positivo al Covid. Ieri era in Lega

Condividere

La notizia è stata resa pubblica con un breve comunicato apparso sul sito ufficiale del club partenopeo, è stata annunciata la positività al virus del padre del presidente del Bari.

Il presidente, nella giornata di ieri a Milano per partecipare all'assemblea della Lega Serie A, era partito da Capri in mattinata e, in serata, avrebbe fatto ritorno sull'isola. Intanto sui social infuriano le polemiche sull'accaduto: su Twitter è stato creato l'hashtag #Delaurentiis. La situazione è monitorata e tenuta sotto controllo soprattutto perché nei mesi scorsi De Laurentiis è stato colpito da una forte polmonite.

Miley Cyrus: Ecco Perché Ha Smesso di Essere Vegana
Dopo aver seguito la dieta vegana per sei anni, dal 2013 al 2019, Miley Cyrus ha interrotto l'astinenza da derivati animali . Il mio ex marito mi ha cucinato del pesce alla griglia e ricordo che ho pianto a lungo, ho pianto per il pesce ...

Inter, dal Bayern Monaco torna Perisic
Perišić (31) ha collezionato 35 presenze con il Bayern , ha segnato otto gol e fornito dieci assist. Ivan Perisic tornerà all'Inter , il Bayern Monaco non eserciterà il diritto di riscatto.

Mara Venier, grande annuncio a Domenica In: novità entusiasmante
Per Mara è stata una boccata d'ossigeno poter lavorare in quel periodo, rattristato anche dalla perdita della sua amata mamma. In passato, però, la presentatrice non fu trattata con molto rispetto da certi personaggi di Vale Mazzini.

Come riporta l'edizione online di Repubblica, uno dei presidenti di club di Serie A che hanno partecipato ieri all'assemblea di Lega è risultato positivo al Covid-19. Secondo alcune indiscrezioni è Aurelio De Laurentiis. Prima di partire avvertiva solo un leggero mal di stomaco che aveva però ricondotto alla cena a base di pesce consumata la sera prima. Il presidente azzurro avrebbe partecipato all'assemblea già positivo al Covic, e questo è senza dubbio l'aspetto più clamoroso della vicenda.

Diversi altri presidenti e dirigenti del nostro calcio giovedì mattina hanno infatti annunciato di "seguire comportamenti corretti", cioè di essersi sottoposti a isolamento volontario in attesa di accertamenti medici. Sembrerebbe che anche un dirigente sia risultato positivo al Covid-19 e che abbia incontrato decine di persone durante il ritiro di Castel di Sangro. La squadra e il tecnico Gattuso riceveranno i risultati dei tamponi domani in mattinata e poi si decideranno le conseguenti azioni.

Condividere