Xbox Series X prezzo: svelato il costo italiano delle console Microsoft

Condividere

L'annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno, in modo improvviso e inaspettato.

Finalmente abbiamo il prezzo ufficiale della piccola e della grande console di next-generation targata Microsoft. Nel rumor era stata diffusa anche la possibile data di uscita delle due console, ovvero 10 novembre 2020. Per entrambe le piattaforme, Microsoft dovrebbe adottare l'opzione di finanziamento Xbox All Access, una sorta di pagamento a rate (già attivo sul modello Xbox One X e S, ma attualmente valido solo per il mercato statunitense), che dovrebbe rendere più "leggero" l'acquisto della prossima Xbox. Series S è prettamente all-digital ed è sprovvista di supporto ottico. Stando a quanto segnala The Verge permetterà di giocare ai giochi nextgen di Series X ma senza arrivare a visualizzare la grafica in 4K, per giocare a risoluzioni inferiori.

GPU: AMD Radeon RDNA 2 da 4TFLOPS con 20 CU a 1,55 GHz (sino a 1440p a 120 FPS).

Con l’Xbox All Access sarà possibile usufruire di una serie di vantaggi pagando un abbonamento mensile
Con l’Xbox All Access sarà possibile usufruire di una serie di vantaggi pagando un abbonamento mensile

Il prezzo della console nel nostro paese è stato inoltre confermato in via ufficiale dai profili di Xbox Italia, riprendendo il post originale della controparte americana e traducendolo nella valuta locale.

Inoltre, Microsoft ha svelato la partnership tra Xbox ed Electronic Arts, che porterà alcuni dei migliori titoli EA su Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Game Pass per PC.

Milan, il vice di Donnarumma sarà Tatarusanu: pronto un contratto triennale
La dirigenza rossonera ha trovato l'accordo con il calciatore per un contratto triennale secondo quanto riportato da Sky Sport . Il Milan ha deciso di puntare su Ciprian Tatarusanu per il ruolo di vice Donnarumma .

Cellino: "L’Inter ha sbagliato. Tonali ha il Milan nel sangue "
Avrei voluto trattenerlo, ma purtroppo il sogno si è infranto con la retrocessione e l'incertezza trasmessa dalla pandemia . Ricordo ancora l'affare Nainggolan (dal Cagliari alla Roma nel 2014, ndr), è stato fantastico.

TikTok, muore a 15 anni dopo aver partecipato alla Benadryl Challenge
La Benadryl Challange spinge i ragazzi a prendere una dose eccessiva di antistaminici. L'ultima sfida però si è trasformata in un caso di cronaca nera .

Condividere