Calciomercato Juventus, esame Suarez: data e luogo

Condividere

Negli ultimi giorni i contatti si sono intensificati, ma sull'attaccante uruguaiano ci sarebbe una nuova pretendente per l'attaccante del Barcellona, che potrebbe anche dire addio al club blaugrana. La situazione relativa al suo trasferimento è molto complicata e nelle ultime sono sorti problemi importanti nella trattativa.

Il calciomercato della Juventus sta vivendo davvero delle ore cruciali. Si offre alla Juventus!

Higuain saluta e fa lo sconto alla Juventus
I bianconeri vogliono liberarsi di un ingaggio da 7,5 milioni netti, che a bilancio pesano all'incirca 18 milioni di euro. Al momento l'ipotesi più concreta è un suo approdo in MLS dove ad attenderlo c'è l'Inter Miami di David Beckham .

Calciomercato Lazio, ecco Muriqi: accordo trovato col Fenerbahce
Non restano dunque che firma e ufficialità per sancire un trasferimento che la Lazio ha pazientemente orchestrato. Secondo il sito turco Ajansspor il club biancoceleste e il Fenerbahce hanno finalemente trovato l'accordo.

Olanda-Italia, infortunio al ginocchio per Zaniolo: esce al 41'
Il ginocchio 9 mesi fa era quello destro, e anche adesso il ginocchio interessato nello scontro è stato il destro. Roberto Mancini lo ha subito fatto uscire, anche se il giocatore ha lasciato il terreno verde con le sue gambe.

Juninho ha riconosciuto che la testa di Aouar potrebbe essere già proiettata verso l'interesse dell'Arsenal o del Manchester City, anche se ha insistito sul fatto che non c'era stato alcun interesse concreto dalla squadra di Guardiola. L'attuale attaccante del Barcellona ha preceduto il centrocampista del Chelsea, in ottica Inter (31,7%), e l'attaccante italiano al Milan (23,5%). Infatti, è condizione necessaria che Suarez acquisisca il passaporto comunitario per permettere alla Juventus di poterlo tesserare, considerando che gli slot per gli extracomunitari sono stati occupati da McKennie e Arthur. Per la Juventus l'unica certezza in questo momento è la fretta di arrivare ad un attaccante per permettere ad Andrea Pirlo di lavorare tranquillamente.

Condividere