Grande Fratello Vip, caso di Coronavirus: debutto a rischio

Condividere

Tutte le ultime novità e gli aggiornamenti sul reality show più spiato della tv.

L'evoluzione crossmediale e interattiva di "Grande Fratello Vip" è affidata alla Direzione Business Digital di RTI.

La corteggiatrice di Uomini e Donne da più di un anno continua felicemente la sua storia d'amore con Andrea Zelletta che, è in procinto di entrare nella casa del Grande Fratello Vip durante la serata di lunedì 14 Settembre.

Rinvio anche per "Elisir" e "Speciali I Soliti Ignoti", ma nonostante ciò Amadeus aveva comunque registrato un cospicuo numero di puntate, pronte per essere messe in onda. Da giorni si susseguono varie indiscrezioni su quali sono i partecipanti al reality e, soprattutto, su chi ha rifiutato. Un indizio potrebbe nascondere la risposta e togliere ogni dubbio.

Dietro l'ormai mitica porta rossa troviamo anche l'agguerrita coppia formata da Maria Teresa Ruta e dalla figlia Guenda Goria, ma per sapere se dentro la casa saranno alleate fino alla fine oppure se le vedremo l'una contro l'altra è ancora presto.

Ilary Blasi, nuova sfida in tv: la rivelazione di Maurizio Costanzo
A fare da cornice a tutto questo, anche il loro gatto Paola che , giustamente, si divertiva a "giocare" col povero roditore. Giornata movimentata nell'abitazione del capitano della Roma e di Ilary Blasi per un topo che è entrato nella villa.

Godin a un passo dal Cagliari, ed è "topic" su twitter
Il calciatore non rientra più nei piani del tecnico Conte , visto anche l'arrivo di Kolarov dalla Roma . Il Cagliari è vicino al colpo Godin in difesa.

Arriva il Daily Tampon: test salivare italiano super rapido
Il Daily Tampon , come dichiarato a PrimaMerate dalla titolare di Allum Stefania Magni , ha superato tutti i test del Ministero della Salute e dunque si avvia alla produzione e distribuzione di massa.

A pochi giorni dalla partenza del Grande Fratello Vip 2020 arriva la notizia che non t'aspetti: c'è un primo caso di contagio da Coronavirus nel reality show di Canale 5. Al momento, nessuna comunicazione ufficiale è stata diramata dalla trasmissione Mediaset.

Tutto pronto per la quinta edizione del reality più famoso della tv: il cast di quest'anno è davvero stellare.

Sulla nuova edizione del GF Vip, si ritroverà in studio con Antonella Elia, scelta come opinionista al posto di Wanda Nara, e Pupo, che racconta così: "Pupo è stata una scoperta, per me lui era Su di Noi, ma io ho scoperto un uomo dolce e molto affettivo, con una vena di follia che lo rende unico".

La stagione televisiva che ci apprestiamo a vivere sarà certamente diversa rispetto a quelle degli anni scorsi.

Condividere