Lapo Elkann svela gli abusi subiti: "mi sono sentito in colpa"

Condividere

Nel delicato periodo della crescita tra l'infanzia e la giovinezza, Elkann sostiene di essere stato vittima di ripetuti abusi che ovviamente hanno avuto ripercussioni sulla sua sfera emotiva. Se tu questo problema non lo togli indirettamente ti porti a farti del male. Devi accettarlo e andare in profondità.

Come ha superato Lapo Elkann il grande trauma legato agli abusi?

Tra i pregi di Silvia Toffanin, quelli che nel tempo ha maturato, c'è la grande capacità di ascolto. Non ho paura delle mie fragilità. "Mia madre non sono riuscito a vederla perché si è aggravata subito". E forse si, molte domande saranno anche preparate e concordate, non viviamo nel paese delle meraviglie, ma il confezionamento è comunque gradevole e rende la puntata piacevole, anche se le due ore e mezza non sono semplici da gestire. Era la persona a cui ho voluto più bene nella mia vita. Anche Asia Argento ha aperto il suo cuore durante un'intervista esclusiva sul #metoo, sul suicidio del compagno Anthony Bourdain e sulle accuse mosse nei suoi confronti da Jimmy Bennet. Il mio obiettivo è diventare imprenditore della solidarietà - continua -. Questioni di budget? Potrebbe anche essere ma la sensazione è che ormai anche i VIP preferiscano alcuni tipi di programmi ad altri. "Invece di farci la guerra, dovremmo lavorare per riportare energia".

Quando sei solo, ad un certo punto la fragilità non sai come affrontarla. "Quando mi telefonarono e sentirono la mia voce capirono che non era un'influenza".

Читайте также: Agnelli: "Ricavi giù di 4 miliardi: molti club a rischio crisi"

"Nei giorni in cui ho contratto il virus avevo visto mia mamma, mia figlia e mio cugino che puntualmente si sono ammalati". Purtroppo ne ho pagato più volte le conseguenze...

Al centro del programma le interviste della conduttrice che, ogni settimana, incontra diversi grandi nomi del mondo del cinema, del costume, dello spettacolo, della televisione e dello sport in una conversazione one to one, che mette in luce gli aspetti meno conosciuti e privati dei personaggi. È una donna molto forte. "Fare un figlio non è uno scherzo". Non amo i fallimenti, non voglio divorziare.

"Non ho amato molto la mia infanzia - spiega Lapo -".

Pensa di meritarselo. Così, per mettere a tacere il dolore e la colpa, Lapo Elkann si è dato all'auto-distruzione.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere