Tatarusanu e Tonali fuori dalla lista Uefa, ma c’è una soluzione

Condividere

È sicuramente uno dei giovani talenti più promettenti a livello internazionale. Alla fine Sandro Tonali ha conosciuto quale sarà la sua squadra nella prossima stagione.

Il Milan mette a segno l'ennesimo colpo di mercato di questa sessione. Ecco tutte le informazioni sul match e dove vedere Milan Brescia in tv e streaming.

Altra amichevole per il Milan di Stefano Pioli, che a Milanello sfida il Brescia appena retrocesso dalla Serie A alla Serie B. Dopo aver chiuso l'operazione che ha portato in rossonero Sandro Tonali, le due squadre si sfidano dunque sul campo per preparare al meglio la nuova stagione. "Il calciatore indosserà la maglia numero 8".

Читайте также: Coronavirus, bollettino 8 settembre: 1.370 contagiati, oltre 90mila tamponi

L'amichevole che si disputerà a Milanello servirà soprattutto da prova generale in vista della sfida dei preliminari di Europa League contro lo Shamrock Rovers, ma a renderla speciale sarà il più che probabile debutto in rossonero di Sandro Tonali.

Paolo Maldini, Direttore dell'Area Tecnica di AC Milan ha aggiunto: "Siamo felici di accogliere Sandro nella famiglia rossonera, siamo convinti che potrà dare un contributo importante per costruire insieme un futuro ricco di grandi soddisfazioni". Andare al Milan era un sogno, ancora non ho indossato la maglia, domani si realizzerà tutto questo.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere