Coronavirus, è positivo il cardinale Tagle

Condividere

Si tratta del cardinale filippino Louis Antonio Tagle, 63 anni, prefetto della Congregazione per l'Evangelizzazione dei Popoli e presidente di Caritas Internationalis. Ma il Vaticano non ha fatto sapere se anche Bergoglio sarà sottoposto a tampone. A confermarlo è stato il direttore della Sala Stampa della Santa Sede, Matteo Bruni, precisando che il porporato "non presenta sintomi e resterà in isolamento fiduciario nelle Filippine, dove si trova". "Il cardinale è risultato positivo al Covid-19 tramite tampone faringeo effettuato ieri al suo arrivo a Manila".

Luis Antonio Tagle, classe 1957, è considerato uno dei maggiori teologi asiatici.

Il Card. Tagle positivo al Coronavirus
Il Card. Tagle positivo al Coronavirus

La notizia è stata annunciata da Matteo Bruni, portavoce del Vaticano, il quale ha dichiarato che si sta procedendo anche alla ricostruzione della cerchia di quanti sono entrati in contatto con lui.

Monsignor Tagle, il 7 settembre, era già stato sottoposto a tampone ed era risultato negativo.

Читайте также: Maserati MC20 è bellissima. E arriverà anche elettrica

Il cardinale, che tuttora risiede nell'arcipelago e non nella casa della Pontificia Università Urbaniana che spetta al prefetto del suo Dicastero, non avrebbe svolto molto incontri durante il suo periodo a Roma. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere