Corriere di Roma: "Milik, ora l’arrivo si gioca sui bonus"

Condividere

Il Tempo (F. Biafora) - Giorno di svolta nel mercato della Roma.

DZEKO JUVENTUS- Accordo raggiunto tra Roma e Napoli per il passaggio di Milik in maglia giallorossa. Il polacco è considerato il sostituto ideale qualora partisse Dzeko.

A Star Is Born film: trama, cast, canzoni e streaming
Cooper interpreta il musicista di successo Jackson Maine , che scopre la squattrinata artista Ally ( Gaga ) e si innamora di lei. Potete comunque acquistare la pellicola su Rakuten TV, Apple iTunes o Microsoft Store per vederla tutte le volte che vorrete.

COVID-19 - Il bollettino della Protezione Civile: +1.458 nuovi contagi
Nelle ultime ore il contagio dal virus ha già superato, in tutto il mondo, quota 25 milioni. Questa la situazione di oggi in Italia , lunedì 14 settembre , alle ore 17.00.

Formula 1, ufficiale: Sebastian Vettel in Aston Martin nel 2021
Sono lieto di condividere finalmente questa entusiasmante notizia sul mio futuro. Si siederà però in un abitacolo non più giallo nero come ora, ma blu.

Secondo La Gazzetta dello Sport, Milik non ha intenzione di trasferirsi alla Roma e ha rifiutato il quinquennale giallorosso da 5 milioni di euro a stagione. Il calciatore si è convinto dopo l'impossibilità di chiudere l'affare con la Juventus. Ora, però, la Roma dovrà trovare l'accordo con il giocatore prima di poter accogliere il nuovo bomber. E nelle prossime ore riceverà una telefonata di Fabio Paratici che lo libererà da qualsiasi impegno, anche morale.

Condividere