Dove pre-ordinare PlayStation 5 e PlayStation 5 Digital Edition

Condividere

La Digital Edition, di esso sprovvista, a 399€.

Il presunto colpevole dietro la differenza è il chipset della console, che ha velocità di produzione in crescita, ma che al momento risultano instabili, e la cui velocità di produzione è solo del 50%.

Ryan ha spiegato che Sony punta a fornire ai giocatori un sistema che sia all'avanguardia e che porti realmente verso una nuova generazione di videogiochi, supportando l'output 4K e i display 4K.

Murru subito protagonista a Torino: può essere titolare con la Fiorentina
GIAMPAOLO - "Sono contento, lo conosco, ho fatto dei buoni campionati con lui". Per il difensore anche nove presenze con la Nazionale Under-21.

Roma, alzata l'offerta per Smalling: i dettagli
I pali dei Gunners sono difesi dal tedesco Bernd Leno, ma l'idea di un secondo portiere importante sta prendendo sempre più quota. Chiosa finale sull'attuale stato di forma della squadra: "Abbiamo grande difficoltà dietro, in mezzo e davanti (ride, ndr)".

Ufficiale: Higuain firma con l’Inter Miami: "E’ l’esperienza che stavo cercando"
Il mio obiettivo è cercare di trasmettere tutta l'esperienza che ho acquisito in Europa e aiutare la squadra a crescere. L'argentino indosserà la maglia numero '9' .

Benché preceduto di poco - grazie ad un leak - dal competitor Xbox, che ha piazzato la messa in commercio delle sue Xbox Series X e Xbox Series S appena qualche giorno prima dell'arrivo di PS5 (ossia il 10 Novembre p.v.) è impossibile non ammettere che i continui posticipi abbiano creato notevole hype (e anche un po' di seccatura) per tutti quelli che attendevano scalpitanti notizie già da diverse settimane.

Se state cercando di prenotare la nuova PlayStation 5 questa pagina potrà esservi di aiuto " E pensare che, qualora decidessero di acquistare un TV 4K, la loro console lo supporti a dovere", conclude il CEO di Sony Interactive Entertainment.

Microsoft, in collaborazione con Fast Company, ha svelato diversi dettagli sulla creazione del design di Xbox Series X e S. La CPU è invece identica, anche se funziona a una frequenza di clock leggermente inferiore.

Condividere