Juve, Kulusevski: "Meglio aver segnato subito. Ronaldo? Fortunato ad averlo in squadra"

Condividere

Sembra già la sua Juventus. Se prima il Genoa i gol li subiva e il Parma li segnava, la prima giornata di campionato ha completamente ribaltato le posizioni. E su Cristiano Ronaldo: "E' fantastico e sono fortunato ad averlo in squadra". Tante le occasioni per raddoppiare a differenza della Sampdoria che appare troppo timida e poco aggressiva. Mi aspetto molto, ci divertiamo molto in allenamento. A decidere la gara i gol di Kulusevski al 13′, di Bonucci al 79′ e del solito Ronaldo allo scadere.

Lo dico perché mi pare che tra tutti i giocatori in forza, questo sarebbe forse il migliore a dettare i tempi della retroguardia. "Parlerò con lui perché può giocare sia come esterno sia come attaccante, sfruttando la sua velocità". Solo che il colonnello Selvaggio Sarri (un cognome che è tutto un programma in questo caso) si è ritrovato con delle intercettazioni che dimostravano delle irregolarità pesanti nell'esame di Suarez: "Da febbraio conduciamo ricerche sull'Università di Perugia e ora abbiamo scoperto qualcosa che non c'entra, che una serie di funzionari ha orchestrato un test truccato per Suarez". Una scelta coraggiosa e sorprendente, che sulle prime ha scatenato l'ironia di molti: ma chi è? Frabotta 6.5: mossa a sorpresa di Andrea Pirlo, quello che doveva essere il titolare dell'Under 23 lo è stato nella prima di campionato, non soffre la pressione ed è protagonista di una prova gagliarda (dal 67' De Sciglio 6: partita senza alti e bassi, con il suo ingresso il tecnico cambia modulo di gioco e passa al 4-4-2).

Dzeko-Juve: non si sblocca la trattativa. I bianconeri pensano a Giroud
La Roma si ferma sulla traversa di Spinazzola, 0-0 nel debutto in campionato a Verona con le polveri bagnate. Continuiamo a parlarci, l'ho convocato perché è sempre importante rimanere col gruppo.

Juventus-Sampdoria: precedenti, probabili formazioni e dove vederla in streaming
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley , Augello; Depaoli , Thorsby , Ekdal , Jankto; Bonazzoli , Quagliarella . Quindi inizia senza un attore chiave che costringa Pirlo a trovare una soluzione alternativa.

Iachini: "Chiesa? E’ concentrato sulla Fiorentina, lo dimostra in ogni allenamento"
Ecco una prima parte dei principali concetti espressi al quotidiano: " Chiesa? ". "Nei prossimi giorni parlerò con lui". Il numero 25 ha già rifiutato alcune proposte provenienti dall'estero ed ha in mente il trasferimento alla Continassa.

Sparita... in pratica... mai esistita! Magari ripartire dal secondo tempo dello 'Stadium'.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Cuadrado, Rabiot, McKennie, Ramsey, Frabotta; Kulusevski, C. Ronaldo.

Condividere