Maldini: "Nastasic? Cerchiamo giocatori compatibili con il bilancio"

Condividere

Maldini ha poi parlato della sfida europea che attende il Milan, impegnato sul campo dello Shamrock Rovers giovedì 17 settembre: "Ammetto che la partita ci fa un po' paura. Ci sono squadre più attrezzate, ma se ci sarà l'occasione ci proveremo". Da Cesena, arrivano le parole dell'attuale dt del Milan direttamente ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com: "Questo premio significa tanto per me". In attesa di scendere in campo questa sera a San Siro contro il Bologna per l'esordio stagionale in campionato, la dirigenza del Milan è al lavoro per regalare a Pioli gli ultimi colpi. Il manager tedesco ha rilasciato un'intervista ad un giornale inglese e non le ha mandate a dire a quella che poteva essere la sua futura squadra.

Di Marzio: "Chiesa, apertura Fiorentina. Il problema…"
Se in Italia arrivassero offerte dignitose, Commisso non si opporrebbe, lo ha fatto capire in tutte le salse. Il mercato è figlio di tante sorprese, ma quello che accadrà lo decideranno Commisso e Chiesa .

Bonus Pc, tablet ed internet: la partenza potrebbe slittare di un mese
In ogni caso i tempi di partenza del bonus rischiano di allungarsi e far slittare la partenza della misura di almeno un mese. Per il momento queste cose sono confermate, anche se per la partenza occorrerà presumibilmente attendere ancora un bel po'.

Roma, alzata l'offerta per Smalling: i dettagli
I pali dei Gunners sono difesi dal tedesco Bernd Leno, ma l'idea di un secondo portiere importante sta prendendo sempre più quota. Chiosa finale sull'attuale stato di forma della squadra: "Abbiamo grande difficoltà dietro, in mezzo e davanti (ride, ndr)".

"Ho avuto dei contatti con lui già due mesi fa. Nastasic possibile obiettivo? In teoria a noi piacciono tutti i giocatori buoni, bisogna poi capire se sono compatibili con le nostre esigenze di bilancio". Operazione in prestito con diritto di riscatto per i blucerchiati, che quindi si assicurano un grande talento per la prossima stagione. "Calabria? Ho un'opinione molto alta, so dove può arrivare". "Semplice, è forte e ha voglia". "Una piacevole sorpresa avere mille persone dentro lo stadio".

Condividere