Morata Juve, lo spagnolo arriverà questa sera a Torino: cifre e dettagli

Condividere

Secondo il giornalista di 'As', Javier Matallanas, molto vicino agli ambienti dell'Atletico Madrid, i colchoneros sarebbero interessati a Dzeko. Non è Suarez, non è Dzeko, non è Milik, non è Giroud. L'accordo sarebbe già stato trovato, con Morata pronto a volare in Italia già domani per le visite mediche.

Ancora alla ricerca di un centravanti, ora potrebbe esserci un clamoroso ritorno ora in casa Juventus.

A svelare i dettagli è Sky Sport.

Gravina: "Apertura stadi, perchè no in Serie B e C?"
I 1.000 spettatori ammessi in alcuni stadi di Serie A "sono un segnale importante", anche se "davvero pochi". Mi auguro che in queste ora ci sia una riflessione profonda su questo tema - ha aggiunto Gravina -.

L'Inter riapre San Siro: via libera a 1000 tifosi con il Pisa
Il match Inter-Pisa si gioca sabato 19 settembre alle ore 18 a porte chiuse nello stadio Giuseppe Meazza di Milano . Stasera alle 18 contro il Pisa , lo stadio riabbraccerà i tifosi, quelli nerazzurri .

Roma, alzata l'offerta per Smalling: i dettagli
I pali dei Gunners sono difesi dal tedesco Bernd Leno, ma l'idea di un secondo portiere importante sta prendendo sempre più quota. Chiosa finale sull'attuale stato di forma della squadra: "Abbiamo grande difficoltà dietro, in mezzo e davanti (ride, ndr)".

Cifra che potrebbe crescere ulteriormente in caso il prestito di Morata fosse prolungato anche alla stagione 2021/2022 o nel caso in cui al 30 giugno 2021 la Juventus decidesse di riscattare il calciatore pagando i 45 milioni all'Atletico Madrid.

E' probabile che vi siano delle condizioni che faranno scattare l'obbligo di riscatto, anche se la formula sui due anni sembrerebbe "accomodante" verso la Juve, che dovrebbe essersi riservata la possibilità anche di non esercitare il riscatto. Operazione, se verrà esercitato il diritto, da 55 milioni complessivi. Era l'unica alternativa credibile a Dzeko, quindi la sorpresa può essere per chi non l'aveva mai considerato in orbita bianconera.

Condividere